Home » contest » “Il gusto di Bologna”: raccontalo con una foto!
“Il gusto di Bologna”: raccontalo con una foto!

“Il gusto di Bologna”: raccontalo con una foto!

Per te che la conosci e per te che non ci sei mai stato, che gusto ha Bologna?

In occasione del Raduno AIFB che si terrà dal 17 al 19 Novembre 2017 nel capoluogo felsineo, “a Scuola di gusto” invita i soci dell’Associazione Italiana Food Blogger a raccontare i sapori della città attraverso uno scatto.
Per partecipare è necessario pubblicare una foto su Instagram corredata dagli hashtag #ascuoladigusto e #ilgustodibologna, citando @instaifb e #aifb.

Gli autori delle 6 foto selezionate, la mattina del 17 Novembre 2017 dalle 10.00 alle 13.00, parteciperanno ad una lezione di Pasta Fresca con la Presidente dell’Associazione Sfogline Bolognesi, Paola Lazzari Pallotti e realizzeranno il Vero tortellino di Bologna.

La Dotta Confraternita del Tortellino conferma infatti che presso “a Scuola di gusto” viene insegnata la ricetta originale del tortellino tradizionale bolognese!

La partecipazione è riservata soltanto ai soci presenti al Raduno.

E’ possibile pubblicare su Instagram uno scatto per socio esclusivamente dal 15 ottobre 2017 al 25 ottobre 2017.
Sulla base del numero di like ricevuti dal pubblico e del giudizio dello staff di “a Scuola di Gusto” verranno scelti gli scatti che meglio sapranno raccontare “Che gusto ha Bologna“.
Il 30 ottobre 2017 verranno comunicati direttamente i nomi dei Food Blogger selezionati che si sono aggiudicati il corso di pasta fresca.
Verrà dato risalto dell’iniziativa sul blog di a Scuola di gusto, sulla pagina FB e su Instagram.

Buon divertimento!

Share this:

Rispondi

Copyright Associazione Italiana Food Blogger 2015-2017 - Riproduzione riservata | C.F.: 97774480582
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: