Home » Eventi e incontri » Salone del Turismo Rurale 2017 a Bastia Umbra
Salone del Turismo Rurale 2017 a Bastia Umbra

Salone del Turismo Rurale 2017 a Bastia Umbra

L’Associazione Italiana Food Blogger sarà ospite al Salone del Turismo Rurale 2017 di Bastia Umbra (PG), da giovedì 5 a domenica 8 ottobre nell’ambito del quale sarà anche organizzata la prima Borsa del Turismo Agroalimentare.

L’evento dedicato al turismo rurale e sostenibile prevede, oltre al Salone espositivo aperto al pubblico, incontri B2B per gli operatori, seminari tecnici e convegni divulgativi sui temi del turismo eco friendly, del benessere e dell’enogastronomia di qualità.
Il Salone è organizzato da MC Marketing Consulting con il patrocinio dell’Unesco, dell’Enit, della Regione Umbria e delle principali associazioni di settore.

Quattro rappresentanti della nostra Associazione, insieme alla presidente Anna Maria Pellegrino, saranno coinvolti in un Educational Tour che prevede l’arrivo giovedì 5 ottobre con rientro domenica 8 ottobre (tutti i dettagli saranno resi noti a breve).
Durante i giorni dell’Educational Tour i Soci saranno ospitati dall’organizzazione, potranno partecipare alle iniziative in programma e conoscere direttamente le tipicità enogastronomiche della Regione Umbria.
Per candidarsi è necessario inviare un’email con i propri dati a partecipo@aifb.it. Si consiglia di includere nell’email alcuni link a propri articoli riguardanti la comunicazione del territorio.

Le candidature sono aperte da oggi fino a lunedì 24 luglio 2017 alle ore 12,00.

Vi aspettiamo!

Share this:

Rispondi

Copyright Associazione Italiana Food Blogger 2015-2016 - Riproduzione riservata.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: