Home » Notizie » Food, wine & co.: Food innovation
Food, wine & co.: Food innovation

Food, wine & co.: Food innovation

Giunge alla sesta edizione “Food Wine & Co.”, il seminario di formazione in 6 Master class organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma “Tor Vergata”, in partnership con Cinecittà Studios e con il patrocinio di Ferpi e Ansa – che anche quest’anno dedicherà tre giornate all’attrattività dei territori italiani e all’eccellenza dei prodotti del nostro Paese, ricchezze strategiche in ottica di crescita e sviluppo sostenibile: il 23 e 24 novembre 2017, presso gli storici Studios di Cinecittà e il 25 novembre, presso la Fiera di Roma.

Il tema approfondito in questa edizione sarà la Food innovation, dal settore agroalimentare, eno-gastronomico, al marketing e alla comunicazione innovativa. Tre intense giornate formative in cui cibo, vino, gastronomia e birra, daranno vita a dibattiti e stimolanti riflessioni sul settore industriale del food & beverage e dei suoi operatori. Un’occasione per analizzare e comprendere, da un punto di vista manageriale, un mercato che dimostra un crescente potenziale innovativo e di sviluppo, se accompagnato da attente strategie comunicative e di marketing.

La nostra presidente Anna Maria Pellegrino sarà chiamata a parlare di AIFB nella giornata di venerdì 24 novembre 2017 tramite l’intervento “AIFB: la comunicazione della cultura del cibo attraverso le piattaforme web” presso i Cinecittà Studios di Roma, Sala Fellini e “Il Caffè di Cinecittà” – Via Tuscolana, 1055.

Qui il programma completo del seminario.

Share this:

Rispondi

Copyright Associazione Italiana Food Blogger 2015-2017 - Riproduzione riservata | C.F.: 97774480582
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: