Home » contest » Risate e Risotti: i risultati della semifinale di Rice Food Blogger 2018
Risate e Risotti: i risultati della semifinale di Rice Food Blogger 2018

Risate e Risotti: i risultati della semifinale di Rice Food Blogger 2018

L’undicesima edizione di “Risate & Risotti” e il contest “Rice food blogger 2018” hanno portato i 12 semifinalisti a gareggiare a colpi di risotti sabato 16 giugno, presso la Chef Academy di Terni.

Una giornata all’insegna del divertimento, dove i concorrenti si sono visti assegnare delle mistery box con gli ingredienti da utilizzare per la realizzazione della ricetta da presentare ai giudici.

Le mistery box, assegnate a sorte, contenevano sia ingredienti molto semplici che più complessi da poter abbinare al meglio per la creazione di un risotto del tutto originale.

I risotti dei semifinalisti

La giuria, composta dal patron dell’evento Luca Puzzuoli, Ronny Albucci presidente della Chef Academy di Terni, Cristiana Curri food blogger vincitrice di Rice Food blogger 2016, Stefano Saccoccio Food Specialist, Conte Giuseppe Garrozzo Zannini Guerini concorrente di Master Chef 4, Chef Matteo Barbarossa, Chef Maurizio di Mario, Chef Andrea Goracci e Francesco Castellani in qualità di segretario della giuria, ha giudicato i 12 piatti presentati dai concorrenti decretandone i 5 finalisti.

I 12 concorrenti hanno dato il meglio per potersi aggiudicare i 5 posti a disposizione per la finale che si disputerà il 14 Luglio presso la splendida cornice del ristornate “Al Vittoria” di Atessa (CH) che decreterà il vincitore di “Rice food Blogger 2018”.

I finalisti della undicesima edizione di “Risate e Risotti sono:

Marta e Bianca Berti del blog Il Tritabiscotti

Tamara Cinciripini del blog Perle e ciambelle

Raffaella Fenoglio del blog Tre civette sul comò

Federica Gianelli del blog Papilla Monella

Angela Simonelli del blog Tre muffin e un architetto

Tutti i semifinalisti sono stati omaggiati dei premi messi a disposizione dagli sponsor della manifestazione.

Ringraziamo tutto lo staff organizzativo di “Risate e Risotti”, Luca Puzzuoli patron dell’evento, la giuria tutta, i partner e gli sponsor, ma soprattutto i nostri Soci che con grande professionalità si sono distinti e hanno gareggiato in semifinale.

Un grande in bocca al lupo, inoltre, ai 5 finalisti!

Share this:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright Associazione Italiana Food Blogger 2015-2018 - Riproduzione riservata | C.F.: 97774480582
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: