Home » Eventi e incontri » Salone del Turismo Rurale 2017 a Bastia Umbra
Salone del Turismo Rurale 2017 a Bastia Umbra

Salone del Turismo Rurale 2017 a Bastia Umbra

L’Associazione Italiana Food Blogger sarà ospite al Salone del Turismo Rurale 2017 di Bastia Umbra (PG), da giovedì 5 a domenica 8 ottobre nell’ambito del quale sarà anche organizzata la prima Borsa del Turismo Agroalimentare.

L’evento dedicato al turismo rurale e sostenibile prevede, oltre al Salone espositivo aperto al pubblico, incontri B2B per gli operatori, seminari tecnici e convegni divulgativi sui temi del turismo eco friendly, del benessere e dell’enogastronomia di qualità.
Il Salone è organizzato da MC Marketing Consulting con il patrocinio dell’Unesco, dell’Enit, della Regione Umbria e delle principali associazioni di settore.

Quattro rappresentanti della nostra Associazione, insieme alla presidente Anna Maria Pellegrino, saranno coinvolti in un Educational Tour che prevede l’arrivo giovedì 5 ottobre con rientro domenica 8 ottobre (tutti i dettagli saranno resi noti a breve).
Durante i giorni dell’Educational Tour i Soci saranno ospitati dall’organizzazione, potranno partecipare alle iniziative in programma e conoscere direttamente le tipicità enogastronomiche della Regione Umbria.
Per candidarsi è necessario inviare un’email con i propri dati a [email protected]. Si consiglia di includere nell’email alcuni link a propri articoli riguardanti la comunicazione del territorio.

Le candidature sono aperte da oggi fino a lunedì 24 luglio 2017 alle ore 12,00.

Vi aspettiamo!

Share this:

About the Author

Anna Maria PellegrinoCuoca e narratrice gastronomica, Accademica della Cucina Italiana, docente di storia e cultura del cibo, maestra di cucina, autrice Tv, blogger e presidente fondatrice dell’Associazione Italiana Food Blogger. Mi ritengo Artigiana e Filosofa della cucina con la sapienza celata dei contadini, narratrice della storia del cibo, amo cucinare e scrivere di cultura del cibo, sviluppo ricette che partono dalla tradizione ma che ammiccano alla modernità.

View all posts by Anna Maria Pellegrino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright Associazione Italiana Food Blogger 2015-2018 - Riproduzione riservata | C.F.: 97774480582
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: