Young to young: complimenti ai vincitori!

Pubblicazione: 9 Aprile 2014

Condividi l'articolo:

Associati per pubblicare
Young to Young: La Stampa Academy e AIFB a Vinitaly 2014

I nostri soci Federica Bertuzzi, Giulia Robert, Pensacuoca Cucinatollerante, Aurora Cortopassi e Claudia Bonera hanno partecipato all’evento Young to Young de LaStampa Academy, che li ha visti misurarsi in una gara di scrittura con giornalisti e wineblogger al Vinitaly.

Con grande orgoglio siamo lieti di comunicare che GIULIA ROBERT e PENSACUOCA CUCINATOLLERANTE hanno VINTO! Congratulazioni vivissime da parte di tutto lo staff AIFB: siamo orgogliosi di voi!

6 commenti

  1. Emozione e grandissimo orgoglio per i vincitori ma anche per tutti i soci che hanno partecipato. Bravissimi. L’AIFB è fiera di voi!

  2. Grazie mille… onoratissimi di aver preso a una iniziativa così, felicissimi di essere stati ritenuti capaci di trasmettere con il nostro articolo quei tre meravigliosi vini e quei tre fantastici giovani produttori… dopo questi due giorni di grandi emozioni ora collassiamo sul divano in attesa di riprendere la nostra normale vita di architetti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Associazione Italiana Food Blogger

Studiare, degustare, cucinare, scrivere, fotografare, condividere idee e conoscenze per raccontare ciò che altri non raccontano!

Associati