omar-fumagalli

Omar Fumagalli

Bio

Mi chiamo Omar, Food & Beverage Manager, food blogger e consulente di marketing nel meraviglioso mondo enogastronomico. Quando il tempo me lo permette, mi immergo tra i fornelli con il mio fedele cappello da chef ben calato e mestolo alla mano. Amo destreggiarmi tra i fornelli tanto quanto adoro contare i metri fatti in acqua.
Cucinare e nuotare scorrono nelle mie vene, e scommetto che sarai sempre in grado di cogliermi con un sorriso stampato in volto, che sia mentre mi muovo tra le padelle o mentre sfreccio in piscina con occhialini da competizione ben allacciati.
Sono esperto in personal branding e Food and Beverage Manager, con una passione per la creazione di contenuti enogastronomici che ho esteso al mio ruolo di food blogger. Condivido le mie ricette su Instagram, un luogo dove la cucina si fonde con la mia vita quotidiana.
La mia esperienza abbraccia anche il mondo del business, dove aiuto aziende e imprenditori del settore food and beverage a rilanciare e sviluppare i loro brand. Offro supporto a chi desidera entrare in questo campo, aiutandoli a creare la propria identità e strategia.
Empatico, amo mettere a proprio agio le persone; solare, una risata è sempre garantita; pragmatico, azione verso l’obiettivo. Tuttavia, sono anche diretto, maniacale nell’ordine e nella cura dei dettagli, e testardo. Sono convinto che le conoscenze che condivido possano essere utilizzate da chiunque sia alla ricerca di una guida verso il successo e la felicità.

Contatti

Proponiti per scrivere il tuo primo articolo

Associazione Italiana Food Blogger

Studiare, degustare, cucinare, scrivere, fotografare, condividere idee e conoscenze per raccontare ciò che altri non raccontano!

Associati