La Sardegna sconosciuta: grande iniziativa culturale

Pubblicazione: 10/12/2014

Condividi l'articolo:

Associati per pubblicare
Parte domani il blogtour La Sardegna sconosciuta: alla scoperta dei segreti gastronomici”. Sedici food blogger AIFB saranno coinvolti in un tour culturale e gastronomico di straordinario valore dal punto di vista della conoscenza di un territorio, come quello sardo, fatto di luoghi e nomi noti ma anche di preziose realtà piccole e sconosciute, ma di valore inestimabile. Dall’Accademia Olearia alle Tenute Delogu, dal mini-caseificio Monzitta e Fiori a Sa Pischera Mar ‘e Pontis, la Peschiera di Feraxi e tanti altri luoghi e persone da scoprire e conoscere. Prepareremo alcuni piatti tradizionali con esperti del luogo, simuleremo la pesca, lavoreremo la carne di capra, faremo il pane carasau, gusteremo i prodotti del territorio nei ristoranti e condivideremo i momenti più importanti utilizzando gli hashtag #aifb e #blogtoursardegna14, tramite i quali potrete seguirci sui social network.
Ringraziamo di cuore per l’opportunità il Centro Servizi per le Imprese della Camera di Commercio di Cagliari, A.S.P.E.N. di Nuoro, la Camera di Commercio di Sassari e la Camera di Commercio di Oristano e l’ANCO, Associazione Nazionale Città dell’Olio.
I POST DEI PARTECIPANTI
Ecco cosa raccontano i soci che hanno partecipato al blogtour:

3 commenti

  1. Che sogno sarebbe stato poter venire … non conosco bene la Sardegna .. in questo periodo mi è difficile seguire tutto ciao a tutti e buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Italiana Food Blogger

Studiare, degustare, cucinare, scrivere, fotografare, condividere idee e conoscenze per raccontare ciò che altri non raccontano!

Associati