Doppio Fuoco: chef vs blogger

Pubblicazione: 05/02/2014

Condividi l'articolo:

Associati per pubblicare
ATTENZIONE: ISCRIZIONI TERMINATE! Il tema dell’evento Doppio Fuoco, che vede cinque food blogger confrontarsi amichevolmente con gli chef di cinque ristoranti della città di Siena, sarà “La sfida del ricordo”.
Il food blogger individuerà una ricetta a cui è legato per motivi affettivi e che arriva dalla sua tradizione familiare, e la realizzerà nel ristorante a cui verrà abbinato.
Per i dettagli di questo incontro, consulta l’AREA RISERVATA.

COME PARTECIPARE

1) Leggere con attenzione le specifiche dell’evento:
  • date: 27 febbraio/ 1 marzo 6/8 marzo20/22 marzo3/5 aprile8/10 maggio
  • luogo: Siena;
  • numero minimo e massimo di partecipanti: UNO per ogni data (tot. CINQUE);
  • costi: vitto e alloggio a carico dell’organizzazione; viaggio a carico del blogger;
  • dettagli logistici ed approfondimenti: accedi all’AREA RISERVATA agli associati.
2) inviare quanto prima una e-mail all’indirizzo partecipo@aifb.it e specificare la data per la quale si è interessati. Per ogni evento la partecipazione sarà ammessa in base all’ordine cronologico di arrivo delle richieste;
3) attendere l’e-mail di conferma da parte della Segreteria dell’AIFB per essere certi che la richiesta sia stata accettata.
IMPORTANTE: I posti saranno assegnati fino a esaurimento, dopodiché le iscrizioni verranno chiuse. Sarà mantenuta attiva una lista di attesa, che verrà comunicata ai food blogger presenti in essa; in caso di rinunce, si recupereranno dalla lista i nominativi dei sostituti, sempre in base al rigoroso ordine cronologico di arrivo delle e-mail.
Si informano gli Associati che le disdette dovranno pervenire tramite e-mail, entro e non oltre i 10 giorni antecedenti lo svolgimento dell’incontro, per consentire agli altri Associati in lista di attesa di partecipare.
La cancellazione dall’evento dovrà essere confermata dalla Segreteria tramite e-mail e l’Associato  dovrà a sua volta confermare la ricezione dell’e-mail di disdetta. Se la cancellazione dovesse avvenire oltre i tempi indicati, la Segreteria valuterà la richiesta di partecipazione a futuri eventi da parte dell’Associato rinunciatario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Italiana Food Blogger

Studiare, degustare, cucinare, scrivere, fotografare, condividere idee e conoscenze per raccontare ciò che altri non raccontano!

Associati