Primo Raduno AIFB: Siena, 28/30 Novembre 2014!

Primo Raduno AIFB: è giunto il momento finalmente di incontrarci, di conoscerci, di fare il punto sulla nostra Associazione a poco più di nove mesi da quel Febbraio 2014 in cui abbiamo cominciato un bellissimo percorso insieme, tutto ancora da vivere e da arricchire di esperienze e contenuti.
Sarà un momento di festa ma anche di formazione: approfondiremo alcuni temi fondamentali con relatori ed ospiti eccellenti – alcuni dei quali saranno annunciati a breve… – avremo modo di confrontarci e di impostare i prossimi importanti mesi, nell’obiettivo sempre fondante della crescita culturale cui aspiriamo.
Tutti i soci hanno ricevuto via email il form da inviare per aderire al Raduno: dunque vi aspettiamo a Siena, vi aspettiamo tutti!
PROGRAMMA “AIFBeFOOD2014″

VENERDI’ 28 NOVEMBRE
– Presso la Sala Sociale di Chiantibanca: Premiazione Contest AIFB/Girolio #imagnifici6 ed apertura Celebrazioni del Ventennale Associazione Nazionale Città dell’Olio.
DOPPIO FUOCO: Cooking show e sfida tra lo chef Filippo Saporito (ristorante La Leggenda del Frati) e la presidente Anna Maria Pellegrino, aperto solo alla stampa ed ai soci AIFB
Segue Light dinner degustazione, offerto dal Consorzio Agrario
SABATO 29 NOVEMBRE
– Inizio Assemblea presso la Sala Riunioni Consorzio Agrario: “AIFB: facciamo il punto. bilanci e futuro della nostra Associazione“.
– 1° INTERVENTO: “Scrivere di cibo (con prova pratica)” (relatrice Stefania Barzini)
PRANZO: lightlunch con prodotti del Consorzio Agrario
– 2° INTERVENTO – “Cooking show e l’ansia da prestazione” (relatrice Anna Maria Pellegrino)
– 3° INTERVENTO “Impiattamento: perché un cibo buono deve essere anche bello” (relatrice Roberta Restelli)
– 4° INTERVENTO: “FoodBlogger, ottimizzare social media & SEO per ottenere il meglio dai propri post” (relatore Claudio Gagliardini)
Segue CENA SOCIALE con ospiti eccezionali…
DOMENICA 30 NOVEMBRE
Mattinata libera alla scoperta di Siena.

12 commenti

  1. Ciao a tutti: non so per certo se ci saró, ma, per caso, qualcuno del Trentino Alto Adige sará presente???? Ciao e buon pranzo!! Giuli

  2. Ci saró anch’io: qualcuno sará sul treno che partirá da Bologna alle 16.03 di venerdí o forse sale a Verona?? Io arrivo da Bolzano, ma dubito che qualcuno arrivi dalla mia remota regione…… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Italiana Food Blogger

Studiare, degustare, cucinare, scrivere, fotografare, condividere idee e conoscenze per raccontare ciò che altri non raccontano!

Associati